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Richiesta autorizzazione per lavori di manutenzione ordinaria nel cimitero comunale

Nel cimitero comunale i lavori edili relativi a cappelle, loculi, tumuli di proprietà privata potranno essere svolti, ai sensi di quanto previsto dalla normativa nazionale e dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, approvato con Delibera di Consiglio n. 29 del 28/09/2022, da qualunque impresa edile liberamente scelta dai committenti, purché in regola con le certificazioni previste per legge, con il documento previsto dal D.Lgs. n. 81/2008 (sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro) e con le certificazioni fiscali e tributarie (DURC).

Modulistica

Informazioni

Chi può presentare l’istanza
Deve essere presentata dal legale rappresentante, in caso di società, o dal soggetto, persona fisica, titolare della ditta individuale, o da un delegato appositamente designato tramite procura.

A chi deve essere presentata
Allo sportello competente per il territorio in cui si svolge l’attività.

Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso questo portale.

Non sono previsti costi.

Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.

Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2023 alle 11:05

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