Sportello Unico Digitale - Comune di Sarconi

Comunicazione inizio lavori Ente Parco Appennino Lucano (manutenzione ordinaria)

Per le aree ricomprese in zona 1, zona 2 e zona 3 del Parco, gli interventi di manutenzione ordinaria che non alterino lo stato dei luoghi e l’aspetto esteriore degli edifici (come definiti dall’Art. 3 comma 1 lett. a) del D.P.R. 380/2001) devono essere preventivamente ed obbligatoriamente comunicati all’Ente Parco, prima del loro avvio.

E’ possibile utilizzate il modello in allegato e trasmetterlo via pec all’indirizzo: parcoappenninolucano@pec.it

L'ufficio responsabile del procedimento è: Ufficio Tecnico: LL.PP., Ambiente, Urbanistica – S.U.E.
Ultima modifica: 16 Agosto 2023 alle 17:18

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto