Webinar sullo Sportello per l’Edilizia

02/02/2023

Ti sei perso il webinar di formazione sul nuovo Sportello dell’Edilizia del Comune di Sarconi? Niente paura puoi rivedere la registrazione quando vuoi!
Anche se non hai potuto partecipare al webinar oppure non ne eri a conoscenza vogliamo continuare ad assicurarti la formazione e gli approfondimenti.

Inoltre informiamo tutti i Tecnici, che le vecchie pratiche edilizie saranno visibili nei prossimi giorni sul nuovo portale nella sezione “Registro Istanze” e pertanto per poter presentare integrazioni, inizio lavori, fine lavori, ecc., sarà necessario procedere selezionando la tipologia di istanza desiderata ed in fase di compilazione dei dati sarà necessario inserire il numero di protocollo riscontrabile nella sezione “Registro istanze”.

Per altre informazioni contattare l’Ufficio Tecnico: ufficiotecnico@comunesarconi.com

Ultima modifica: 19 Febbraio 2023 alle 11:13